Nuovo coordinatore del Gruppo Full Circle Magazine Italia

È con grandissimo piacere che il Gruppo FCM Italia annuncia l’elezione di un nuovo coordinatore.

Dal mese di ottobre 2012, il team che provvede alla traduzione, revisione, impaginazione e pubblicazione del noto magazine internazionale Full Circle Magazine, era rimasto con soli due coordinatori mentre il lavoro di gruppo prevede la figura di tre persone che possano portare avanti insieme tutta l’azione di coordinamento ed amministrazione necessaria all’ottimo funzionamento e alla incredibile sincronia di questo fantastico gruppo di lavoro.

Dopo alcuni mesi di discussione, revisione e votazione si è passati ad un nuovo sistema di elezione del coordinatore che ha portato il Gruppo alla nomina a scrutinio segreto del nuovo membro.

Dopo questo processo, intenso ma comunque pieno di energia, il Gruppo Full Circle Magazine Italia ha, quindi, provveduto ad eleggere ufficialmente il suo nuovo rappresentante; Mattia Rizzolo (aka mapreri) !

Qui, trovate il link alla sua pagina personale.

Complimenti!

Qui trovate la mail di nomina del nuovo coordinatore.

Tanti auguri al nostro nuovo coordinatore del Gruppo Full Circle Magazine Italia da parte di tutto il team di lavoro e, sicuramente, da parte di tutti i nostri lettori che mensilmente leggono e distribuiscono il nostro magazine preferito.

Grazie a tutti.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Pubblicazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.