Full Circle Magazine n. 55

Abbiamo pubblicato il numero 55 della rivista Full Circle nel sito internazionale. Per il download del PDF fate clic sui link riportati in basso.

Dal sommario

  • Comanda & Conquista – VIM: funzioni avanzate
  • Programmare in Python – Parte 29
  • How-to: LibreOffice – Parte 9
  • How-to: Strategia di backup – Parte 3
  • How-to: Le basi di Audacity
  • How-to: Un rapido server casalingo
  • Linux Lab: Il VOIP  a casa
  • Chiudiamo le «Finestre»
  • La mia storia: Il gruppo di traduzione italiano
  • Io penso che: Avete aggiornato l’installazione corrente, o ne avete fatta una nuova?
  • Recensione: BackTrack vs BackBox
  • Donne Ubuntu: Gli obiettivi di progetto per Precise
  • Giochi Ubuntu: Frozen Synapse

Link

Enjoy!😉

Questa voce è stata pubblicata in Pubblicazioni. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Full Circle Magazine n. 55

  1. andreafranco82 ha detto:

    il file eBook una volta scaricato “non funziona”
    ho provato a scaricarlo sia con android che dalla mia debian ma sembra danneggiato…

  2. Marco ha detto:

    Salva ho letto sulla Newsletter, che è possibile scegliere di leggere Full Circle Magazine italia dal Software Center. Io ho provato ma non c’è, credo sia un problema della versione che uso.
    Ho installato Ubuntu 10.04 LTS
    se potete dirmi come posso fare grazie🙂

    • hallino1 ha detto:

      Non vorrei dire una cavolata, ma dubito che la versione del sistema operativo influenzi sull’ Ubuntu Software Center.
      In tal caso sarebbe gradito se spiegheresti che problema hai🙂
      Se non ho inteso male, hai tentato di trovarlo ma non hai ottenuto risultati?
      Ho appena riprovato usando questi passi:

      1- Aprire Ubuntu Software Center.
      2- Nella casella di ricerca ho scritto: “Full Circle Magazine”.
      3- Ho trovato varie versioni della rivista e ho scelto l’ultima (#55), apro e clicco su “Acquista..” (E’ totalmente gratuito).

      Fammi sapere se ci sono problemi o se ho frainteso il problema, rimango in attesa di tue notizie🙂

      Cordiali Saluti.
      – Mirko Pizii

I commenti sono chiusi.