L’inizio di una nuova avventura

Dopo 4 anni di intenso e piacevole lavoro di traduzione, il Gruppo FCM è orgoglioso di aprire questo ulteriore punto di contatto con i suoi lettori e con quanti ci seguono costantemente e ci spronano a continuare sulla strada intrapresa.

Aprire un blog è per noi motivo di orgoglio, ma soprattutto vuole essere uno strumento valido per allargare la rete di coloro che apprezzano e amano tutto l’universo del Software Libero. Il target finale, infatti, della nostra azione di traduzione non è mirata a null’altro che non sia proprio questo: far conoscere, apprezzare e usare appieno gli strumenti che GNU/Linux e tutto il Free Software ci offre.

Consapevoli e convinti di ciò abbiamo intrapreso una strada negli anni che ci ha portato a produrre 40 uscite, dal numero 0 al 39. È vero che ultimamente i “lavori” hanno segnato il passo, ma il gruppo è sempre pieno di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

Se guardiamo indietro quasi non crediamo ai nostri occhi a vedere quello che abbiamo combinato! E invece eccoci sempre qua, spronati a continuare dal tanto impegno profuso in questo tempo ma soprattutto dal feedback che non ci è mai mancato da parte vostra.

Il blog che oggi apriamo vorrà essere un modo, come già detto, per entrare più in diretto contatto con voi. Scriveteci se avete qualcosa da segnalarci, lasciate un messaggio o inviateci le vostre critiche costruttive: tutto ciò sarà di stimolo per migliorarci sempre più.

Tante le novità in cantiere: vi terremo informati di ogni iniziativa tramite questo blog.

Il Gruppo FCM

Questa voce è stata pubblicata in Gruppo. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’inizio di una nuova avventura

  1. Calogero Bonasiae0 ha detto:

    auguri e come si dice in questi casi… 100 di questi numeri.
    si sente moltissimo la mancanza di una rivista “tecnica” oggi in Italia… spesso sfoglio le copie digitalizzate di mc microcomputer e paragonandole alle corrispondenti riviste di oggi, noto un penoso decadimento.

  2. nicotano ha detto:

    Complimenti per questa realizzazione ed auguro che presto siano numerosissimi i visitatori di questo sito.
    Ho aggiornato il blogroll del mio sito http://diesisebemolle.wordpress.com/

  3. FCMItalia ha detto:

    Grazie a voi e dei vostri bellissimi commenti!🙂
    Avete perfettamente recepito lo spirito di questo Blog!
    Permettere di avere un collegamento diretto tra chi dedica il proprio tempo a lavorare su questa splendida rivista e chi, come voi, la legge e valuta il lavoro da noi svolto!

    Questo è lo spirito per cui nasce questo Blog!
    Grazie!

I commenti sono chiusi.